Musicista e Artista Eclettica, si avvicina allo studio della musica fin dalla tenera età, iniziando il suo percorso musicale dal Pianoforte. 

Già nell’adolescenza si interessa allo studio di più generi musicali, lavorando poi dal pop al blues, dal jazz allo swing, vantando importanti collaborazioni come con Narciso Parigi e Franco Boldrini, debuttando nel ruolo di Edith Piaf al Teatro della Pergola di Firenze. Ha inoltre partecipato attivamente a Masterclass con Artisti internazionali come Sheila Jordan ed Elisabeth Howard. 

Ha poi studiato Canto Lirico presso la Scuola di Musica di Fiesole, lavorando con artisti che hanno calcato palchi di fama mondiale come Roberto Panerai e Patrizia Ciofi. 

Ha approfondito lo studio del Canto Lirico con il Baritono, Artista del Coro del Maggio Musicale Fiorentino Luciano Roberti e il Soprano Maria Costanza Nocentini, e frequentato il corso di Arti sceniche e tecniche interpretative presso il Conservatorio Cherubini di Firenze, col Maestro Francesco Torrigiani.

Al momento sta perfezionando la sua tecnica e lo studio del repertorio insieme a Saioa Hernández, Soprano di fama mondiale.

Voce di Femmes en Trio, trio costituito da voce, pianoforte e violoncello, caratteristico per la sua versatilità del repertorio e sperimentazione delle sensazioni ed emozioni.

Insegna Canto, Tecnica vocale e Pianoforte sia online o presso il suo studio a San Casciano in Val di Pesa, sia in collaborazione con Scuole di Musica come Officine Sonore Fiorentine, Sound Musiche, scuola Harmonia e Abbey Road Music.